Sinistra e dintorni

AvatarUn Blog di discussione politica in cui si esprimono idee sentimenti e riflessioni sulla sinistra italiana in questa fase molto fluida. Un modo per dire quello che si pensa sui fatti quotidiani e sul futuro dell'Italia. Vista da sinistra.

Basta!!!!!




Ma perché mi devo logorare lo stomaco ed il fegato per questa qui? Ma chi le ha dato l'autorizzazione a decidere sui miei comportamenti provati, su cosa è buono e su cosa è cattivo, su cosa è giusto e su cosa è sbagliato?


Chi è che non ha il coraggio di mandarla semplicemente a cacare, dicendole Cara Senatrice Binetti il medioevo è finito, si svegli, si faccia da parte e lasci alle leggi dello Stato di regolare e normare certi argomenti.

Sennò qui alla fine tutto diventa eticamente sensibile, tutto diventa problema di coscienza ed alla fine il risultato è che si fa ognuno come cazzo ci pare.


Per favore ci risparmi i suoi moralismi ed i suoi atteggiamenti da maestrina censoria. La smetta di darmi consigli non richiesti sulla famiglia, sui figli, sulla società. Parla come tutta la Chiesa del resto di argomenti che non vive quotidianamente perché sprovvista, per cui si cheti un attimo.


E poi un'ultima cosa ai galleggiatori del PD. Vabbè che non è più il mio partito, ma cavolo, una posizione chiara prendetela.


Per chiudere qui sotto laicamente lascio i link di un'inchiesta a puntate che il bravo Curzio Maltese scrisse qualche mese fa sulla repubblica sul sistema "Chiesa" in Italia, sui privilegi e sul prezzo che questa istituzione invadente ogni anno costa a tutti i cittadini italiani, me compreso, che non avrei nessuna voglia di finanziare.


Prima puntata : I conti della Chiesa
Seconda puntata: Gli Alberghi
Quinta puntata: Santi Viaggi
Si raccomanda di non leggere tutto di un fiato. Possono esserci effetti collaterali anche gravi.
Buona lettura.

2 commenti:

2:01 PM Anonimo ha detto...

Carissimo,
innanzitutto complimenti per il post sulla costituzione italiana.
Documento ancora vivissimo nei nostri ideali .
Sulla Binetti e la politica di oggi è sempre peggio.
Un caro saluto.
Gianluca Poscente

4:30 PM Anonimo ha detto...

caro compagno sconosciuto complimenti per il bellissimo blog, e grazie di essere passato a commentare sul mio

http://newberlin.blogspot.com/