Sinistra e dintorni

AvatarUn Blog di discussione politica in cui si esprimono idee sentimenti e riflessioni sulla sinistra italiana in questa fase molto fluida. Un modo per dire quello che si pensa sui fatti quotidiani e sul futuro dell'Italia. Vista da sinistra.

LCDM


Eccone un altro. Spuntato improvvisamente da un mondo sconosciuto, si ritrova per caso in un paese di nome Italia ed osservandola dall'alto, indipendente e volitivo, lancia la sue sentenze. I sindacati rappresentano la Pubblica amministrazione ed i fannulloni. In questo paese si pagano troppe tasse, se tutti le pagassero se ne pagherebbero meno.

Wow wow!! Che acume, che capacità di analisi, che soluzioni meravgliose.

Lo guardo meglio, mi avvicino, ed ohibò !!, ma quello è il Marchese Luca Lanza Cordero di Montezemolo, uno spreco di cognomi e titoli pari al numero di consigli di amministrazione di cui è membro.

Insomma eccone un altro senza macchia e senza paura, che impartisce lezioni a desta ed a manca, vergine e puro e l'aria da primo della classe.

Ci mancava, in un paese che ha l'evasione fiscale più alta fra i paesi europei, dove non c'è imprenditore che non abbia bisogno dell'aiutino statale, dovei tenori di vita sono tremendamente diversi dai modelli Unico e dove manca una borghesia degna di questo nome.

LCDM lei è pronto, faccia il passo, le phisique ce l'ha, la buona stampa pure, in un paese che si è premesso Berlusconi abbiamo visto ormai tutto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Cordero_di_Montezemolo

0 commenti: