Sinistra e dintorni

AvatarUn Blog di discussione politica in cui si esprimono idee sentimenti e riflessioni sulla sinistra italiana in questa fase molto fluida. Un modo per dire quello che si pensa sui fatti quotidiani e sul futuro dell'Italia. Vista da sinistra.

Sarebbe bellissimo....

Questa polemica sulle schede che possono "indurre in errore" è francamente sconcertante ed a tratti squallida. La politica ridotta a marketing, un prodotto da vendere, con il marchio, i colori migliori.
Non si parla più di cose da fare, di visioni dell'Italia.
Agli italiani dico una cosa, per evitare che il vostro voto vada annullato, sia male interpretato. Votate i partiti che vanno davvero da soli, evitate i partiti coalizzati, Solo così il vostro voto sarà conteggiato in maniera univoca.

Io, lo sapete, la mia scelta l'ho fatta. Voterò per la Sinistra l'Arcobaleno. Voterò perché voglio rimanere di sinistra, perché la sinistra ed i suoi valori hanno ancora tanto da dire. Voterò oltre la propaganda del voto utile, artificio che serve solo a fare comandare i soliti. Gli stessi che su moltissime cose la pensano allo stesso modo.

Sarebbe bellissimo accorgersi il 14 aprile alle 15 che oltre i due contenitori travestiti da partiti esiste un'Italia che non si rassegna.

Mancano pochi giorni, telefonate ai vostri amici ai vostri conoscenti, convinceteli, non tutti sono uguali non tutti fanno schifo.

0 commenti: